Domande frequenti
Domande frequenti:
Funzionamento
Come funziona un segnalatore di autovelox GPS?
Il dispositivo rileva in tempo reale la posizione e la velocità esatta del vostro veicolo utilizzando le informazioni ricevute dai satelliti della rete GPS. Utilizzando il database registrato in memoria, calcola la distanza dell\'area a rischio più vicina. Il segnalatore può quindi emettere, senza falsi allarmi, un segnale 20 secondi prima di raggiungere il punto preciso del rischio, a prescindere dalla velocità .
INFORAD vi permette di adattare serenamente la vostra guida informandovi, con sufficiente anticipo, se la vostra velocità è troppo elevata.

Cos\'è un GPS?
Il sistema di posizionamento globale tramite satellite (GPS) è un sistema di navigazione mondiale che trasmette segnali radio da 24 satelliti in orbita intorno alla Terra. I ricevitori GPS, come INFORAD, utilizzano tali segnali per definire la loro posizione o calcolare la velocità esatta del veicolo. Si tratta di una tecnologia estremamente affidabile e utilizzata in tutto il mondo. Serve per la guida di veicoli, aerei, imbarcazioni e permette, per esempio, di localizzare immediatamente imbarcazioni o marinai in pericolo.

INFORAD tiene conto del senso di marcia dei veicoli prima di fare scattare un allarme?
No, INFORAD è uno strumento di prevenzione la cui missione è di aiutare i conducenti ad affrontare con una velocità adeguata tutte le aree a rischio, presidiate o meno da autovelox automatici. Un\'area ad alto rischio d\'incidenti dovuta ad una curva pericolosa è pericolosa nei due sensi di marcia. Tuttavia sono disponibili nel nostro database le informazioni necessarie all\'attuazione di questa funzione e non proibiamo l\'aggiunta di certi punti se questo dovesse migliorare il comfort di utilizzo del nostro prodotto.

INFORAD è anche un limitatore di velocità?
Questa funzione esiste attualmente quando un allarme scatta in prossimità di un\'area ad alto rischio e la velocità del veicolo è superiore al limite autorizzato. In questo caso, il segnale acustico persiste fino a quando il veicolo si mantiene oltre il limite. INFORAD, le cui funzioni sono gestite da un software, può svilupparsi ed essere aggiornato.

Home Page
Assistenza tecnica
  • Domande frequenti
  • Contatti


  • Design by Infografika
    Products photos: D.Venzal
    Copyright © 2005 - 2024 INFORAD. All rights reserved.